StudioPisano

I trattamenti Laser Erbium: YAG

Il Laser Erbium-Yag è una particolare tecnica in grado di effettuare una microdermoabrasione favorendo la rigenerazione cellulare dei tessuti trattati in maniera da rendere la superficie cutanea più liscia e luminosa. Si effettuano tre tipi di trattamenti:

  • frazionato
  • lasy peel
  • resurfacing

    Per scoprirli basta cliccare sulla sezione e si verrà reindirizzati alla pagina di riferimento. Per prenotare il proprio appuntamento allo Studio Odontoiatrico Pisano basta compilare il form dedicato nella sezione "Contatti" del portale, oppure chiamare il numero di telefono 089 225406. La sede principale è a Salerno, in Via Vicinanza 11, nel centro della città, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, dalla metropolitana, dal porto turistico e dai principali parcheggi.

Il Laser Erbium YAG Frazionato

Il laser frazionato Erbium: Yag esegue un ringiovanimento non ablativo, mantiene cioè l'integrità della pelle. Agisce su piccole aree che distanziate tra loro, pur essendo divise da microzone non trattate, producono miglioramenti rigenerativi visibili ad occhio nudo.

Indicato per il trattamento di microrughe periorali e perioculari, per il ringiovanimento del viso, per le cicatrici da acne e per le pigmentazioni cutanee, il laser frazionato non provoca dolore, ma solo bruciore e rossore temporaneo.
Per ottenere buoni risultati estetici occorrono da 1 a 4 sedute ambulatoriali, a due mesi di distanza tra loro.

Laser Neodimo: Yag

Il laser Neodimo YAG viene utilizzato per la deinfiammazione locale dell'acne in fase attiva, emettendo un raggio ad alta energia e brevissima durata che attraversa la cute senza ferirla.


Apre i pori, riduce i batteri, purifica l'epidermide, attenua l'attività delle ghiandole sebacee e induce la rigenerazione del collagene. Si ha una graduale scomparsa della fase infiammatoria dell’acne, rendendo allo stesso tempo la pelle più liscia, tonica e luminosa. Una tecnica estremamente efficace che garantisce un ringiovanimento lieve e non ablativo del viso.

Share by: